Organizzare gonne e pantaloni

Nuovo capitolo del tema armadio!

Se hai perso qualcosa ti faccio un breve riassunto qui:

Calzini qui

Maglie e magliette qui

Magliette XXL qui

Camicie qui

Intimo qui

Pigiama qui

I vestiti delle bimbe qui

Biancheria per la casa qui

Biancheria bagno qui

Per mettere in ordine gonne e pantaloni, il segreto è come sempre essere organizzati il più possibile. Ti puoi sempre aiutare con gli accessori giusti.

Per le gonne mi sono attrezzata con questi accessori, che si sono rivelati ottimi salvaspazio. Li trovi dappertutto, anche su Amazon

Con questo appendiabiti salva spazio pensato per sistemare nell’armadio questi indumenti, possiamo appendere 5 grucce senza rischiare ogni volta che ne prendiamo o posiamo una, di far cadere tutto. Io ho esagerato! Ho messo anche 2 grucce in ogni foro, perché le gonne le uso saltuariamente e non sento la necessità di avere un oggetto pratico, ho solo bisogno di stringere gli spazi.

In questo modo ho sfruttato l’altezza dell’armadio e lo spazio occupato è davvero pochissimo.

E i pantaloni?

I miei sono semplicemente adagiati alla base dell’armadio, e solitamente sono divisi tra sportivi, eleganti e jeans…. Ma ora che non sono ancora tornata alla mia taglia pre-gravidanze sono squisitamente divisi tra quelli in cui ci sto comoda e quelli che ancora non mi stanno.

Quelli di mio marito invece sono appesi con le grucce.

Possibilmente mi piace mantenere sempre tutto in scala di colore….

La scatola che spunta sotto ai pantaloni di mio marito è la scatola delle cinture, Te la mostro subito!

Sotto alle camicie invece si trova la scatola delle cravatte. Mio marito le ripone quasi sempre nel suo sacchetto!

Prossima puntata? Pigiamaaaaa! Voi come li sistemate?